Nokia N97: il nostro sondaggio

I risultati del nostro sondaggio sul Nokia N97, chi lo ama e chi lo odia o lo trova semplicemente troppo simile all'HTC Tytn II

Pubblicato da Diego Barbera Sabato 20 dicembre 2008

L’ultimo sondaggio che abbiamo proposto ai nostri carissimi lettori riguardava lo smartphone del momento, il Nokia N97. La domanda era molto semplice, un giudizio sul modello che poteva riguardare estetica o caratteristiche o entrambe, vediamo i risultati.

Nokia N97 è stato presentato a sorpresa lo scorso mese a Barcellona e si propone come il più completo tra gli Nseries di Nokia. La forma è innovativa per la marca, un sistema a slitta sposta lo schermo in modalità panoramica rispetto alla tastiera completa QWERTY sottostante. In più monta il touchscreen.
I nostri lettori hanno così votato.
sondaggio n97
Come possiamo notare l’indice di gradimento è alto, come è normale che sia per uno smartphone topclass di ultima generazione. Ma l’estetica conta e così l’8% l’indica come “contro”. L’11% sentenzia “Si poteva osare di più”. E’ indicativo il 7% che ha notato una certa somiglianza con l’HTC Tytn II.
Per il settore “Non mi piace”: un 11% altrettanto eloquente. Il 10% ha risposto non lo conosco? Ecco il post con tutti i dettagli tecnici.