Omega Pharma: chip anti radiazioni per cellulari

Usare il cellulare tutto il giorno non è certo fonte di benessere, anzi. Come buona parte dei dispositivi elettronici un uso moderato è sempre consigliato. Ma come si fa con modelli che non solo chiamano o messaggiano ma servono per navigare su Internet e fungono anche da GPS, centro multimediale e fotocamera? Ci pensa Omega Pharma.

Abbiamo letto notizie inquietanti sugli effetti che possono aver i cellulari come ad esempio la riduzione della qualità dello sperma, in più circolano leggende metropolitane inquietanti che uno ovvio che non ci crede, ma un po’ rimane stupito. Omega Pharm è di base in Belgio e sta pensando a una soluzione per diminuire la dannosità dei cellulari.
Si tratta di un chip chiamato E-waves che dovrebbe moderare le radiazioni emesse dai cellulari, i primi test mostrano che tali radiazioni elettomagnetiche si ridurrebbero sensibilmente evitando malesseri come mal di testa o nausea. I test proseguiranno, il prezzo del chip si assesta sui 38.95 euro, quasi quanto il costo di un entrylevel.

Impostazioni privacy