Promozioni Telefoniche Natale 2008

Vi abbiamo già parlato singolarmente delle promozioni natalizie dei vari operatori per il Natale 2008, ma qui vi offriamo una panoramica generale per confronti più veloci e facili tra le varie proposte. Ma è chiaro sin da subito che non si tratta affatto di un buon anno per chi volesse attivarne una.

Ecco dunque una panoramica tra le varie offerte di Tim, Vodafone, Wind e Tre (H3G).


TIM CARTA AUGURI PAROLE E MESSAGGI
carta auguri tim natale2008
A sua volta si distingue in:
Carta Auguri Parole
Costa Nove euro per attivarla e per ricevere un bonus di 500 minuti di chiamate gratis verso tutti i numeri tim e 60 minuti verso altri operatori e numeri fissi. Sarebbe buono se non fosse per lo scatto alla risposta di 19 centesimi che rende la promozione pesante visto anche l’alto costo di attivazione.
Carta Auguri Messaggi
A 7 Euro si avranno 1000 messaggi da mandare per 30 giorni verso tutti i numeri tim più 100 verso altri operatori. Trascorso il mese viene attivato automaticamente il profilo 1×100 SMS plus Natale della durata massima di sei mesi a 7 euro al mese per aver 100 sms al giorno verso tim e sms a 9 centesimi verso altri operatori dopo l’invio di un primo sms a pagamento.
Carta Auguri
Con 12 euro un bundle che accorpa le due promozioni con un risparmio di 4 euro.


VODAFONE CHRISTMAS CARD PAROLE E MESSAGGI
xmascard
Una delle promozioni più discusse perchè in primo luogo non offre un bundle per risparmiare su parole+messaggi e in secondo perchè ha la parte legata alle chiamate senza bonus immediati, solo rimborsi.
Christmas Card Parole
Con un massimo di 250 euro saranno rimborsate le chiamate a scaglioni di 10 euro per volta. Si attiva a 5 Euro. In sostanza non si avrà nè scatto alla risposta ok, ma neppure nessun minuto fruibile da subito senza pagare oltre. Una formula poco apprezzata.
Christmas Card Messaggi
Costa 5 Euro e si avranno per 30 giorno 100 SMS e 100 MMS verso i numeri Vodafone gratuiti dopo aver pagato il primo, più 100 messaggi verso altri operatori sempre dopo aver mandato il primo.


WIND MESSAGGI FREE
wind panariello incontrada
E’ una delle promozioni più interessanti perchè costa poco, 4 euro, e si ha un numero ragionevole di messaggi indistinti tra destinatari interni all’operatore o esterni. Un totale di 250 tra SMS e MMS da mandare per 30 giorni per poi rinnovare la promozione per un altro mese se lo si desidera. In più non manca la Winter Collection 5 con scheda SIM WIND + CD a 9.99 euro con 35 euro di telefonate per parlare con tutti.


H3G TRE FREE TIME E EXTRA TIME
natale tre
Per il Natale Tre ha tirato fuori un’interessante promozione legata alle chiamate: acquistando una simcard si può ottenere ogni mese un bonus di 30 o 60 minuti gratuiti da spendere chiamando numeri Tre o numeri fissi. La scheda sim Tre con la promozione attivata costa 3 euro nel primo caso e 9 nel secondo con rispettivamente 3 e 9 euro di traffico incluso. Con l’acquisto dei videofonini legati invece si otterranno 60 o 90 minuti al mese con Extratime. Per maggiori info ecco il sito.

Impostazioni privacy