World of Warcraft: ristorante a tema in Cina

I fanatici dei giochi online possono arrivare anche a gesti estremi, lasciano la loro “prima vita” prediligendo quella fantastica in rete dove possono essere coraggiosi, belli e invincibili. Come gesto di amore verso World of Warcraft un ristoratore cinese ha inaugurato un ristorante completamente in tema.

La Cina, terra dove un ristorante si può chiamare Translate Server Error per via di uno sbadato errore di traduzione con il tool di Google, oggi ci presenta una vera chicca per i fan di WoW. A Pechino sorge un locale dedicato al più giocato MMORPG della storia, World of Warcraft appunto, che in questi anni ha raccolto milioni di giocatori nel suo sconfinato mondo virtuale, ma che ogni tanto trova anche qualche spiraglio “reale”.
Sul menu si possono scegliere specialità di Azeroth e ovviamente non mancano pc per giocare a WoW dopo aver mangiato, appena entrati appare un grande plasma con video in loop del gioco. Si può mangiare nella sala Hall of Snow Storms osservando il World Tree in mezzo ai tavolini.

Impostazioni privacy