Samsung P3 PMP con Haptic feedback

Samsung P3 PMP è uno dei migliori portable media player o lettori mp4 presentati ultimamente perché unisce eleganza a prestazioni topclass. Si fa notare la presenza del feedback haptic, una piccola vibrazione quando si preme un tasto virtuale sul touchscreen.

Samsung P3 portable media player è un lettore che non pensa solo a musica o video ma incorpora anche una serie di widget funzionali per impreziosirne l’uso; il sistema gira intorno allo schermo touchscreen da 3 pollici a risoluzione WQVGA TFT LCD con interfaccia proprietaria EmoTure per un’esperienza intuitiva e lineare.
Per muoversi nei menu si può contare sul Samsung Music Hot Touch Key, è presente il Bluetooth per farlo comunicare con speaker e altri device, soprattutto con cellulari e auricolari. Non mancano il microfono e gli speaker integrati, tecnologia DNSe 3.0 True Sound Enhancement e le cuffie in dotazione. Legge file MP3, MPEG4, WMV (anche con DRM), WMA (anche DRM), FM radio, FM recorded audio, JPEG e file testuali. I tagli di memoria sono di 8GB, 16GB o 32GB sempre flash.

Impostazioni privacy