Sony Ericsson C510 è ufficiale

Al CES 2009 di Las Vegas è per fortuna finita (bene) la telenovela del Sony Ericsson C510, uno smartphone che prima era conosciuto con il nome di Kate, che ha “subito” tutta la trafila dei rumors, con tanto di foto blurry nemmeno fosse un topclass. E’ invece l’emblema della semplicità e della classicità.

Dopo Sony Ericsson W508, C510! Esteticamente sembra un telefono di due anni fa, nelle specs anche, si salva il sistema di protezione dell’obiettivo a scorrimento molto professionale e elegante e alcune feature come ad esempio la tecnologia Smile Shutter che permette di scattare una foto automaticamente dal cellulare non appena questo capta un sorriso.
La fotocamera però è scarsa, appena 3.2 megapixel. Le altre specs di Sony Ericsson C510 prevedono uno schermo antigraffio da 2.2 pollici TFT a 262mila colori e risoluzione 240 x 320 pixel, sensore di posizione e di illuminazione, mappe di Google, browser NetFront, Microsoft Exchange ActiveSync, Bluetooth, HSDPA, lettore multimediale, FM radio con RDS, memoria da 100 MB ampliabile con MM2, peso di 92 grammi per dimensioni di 107 x 47 x 12.5 mm.

Impostazioni privacy