Video Aereo US Airways caduto a New York

I video della settimana riguardano senza dubbio l’incredibile episodio dell’Aereo coinvolto in un ammaraggio d’emergenza a New York per danni ai motori causati da uno stormo di oche. I TG hanno coperto la notizia in tempo reale, su Youtube è subito scattata la ricerca dei filmati, ecco una selezione. Anche se come volume di ricerche […]

Pubblicato da Diego Barbera Sabato 17 gennaio 2009

Video Aereo US Airways caduto a New York

I video della settimana riguardano senza dubbio l’incredibile episodio dell’Aereo coinvolto in un ammaraggio d’emergenza a New York per danni ai motori causati da uno stormo di oche. I TG hanno coperto la notizia in tempo reale, su Youtube è subito scattata la ricerca dei filmati, ecco una selezione.

Anche se come volume di ricerche i video della settimana riguarderebbero la maggiorata del Grande Fratello, per una volta parliamo di immagini meno “frivole” solo perché è una storia a buon fine e tutti i passeggeri e i membri dell’equipaggio si sono salvati. Emblematiche le foto delle oltre 150 persone in attesa di soccorsi sulle ali dell’aereo della US Airways quasi come se camminassero sull’acqua.