Acer DX650: smartphone double face

Acer DX650 segna il debutto della popolare e fortunatissima marca di portatili e pc nel mondo dei cellulari e smartphone. A Barcellona vedremo i primi due modelli prodotti, iniziamo a presentarvi il particolare Acer DX650, che si presenta come un palestrato double face.

Parliamoci chiaro, è davvero enorme: anche solo da una rapida occhiata alle foto diffuse in anteprima si capisce quanto sia voluminoso il primo smartphone di Acer. Spesso e massiccio, ha una doppia faccia visto che da un lato si presenta come full touchscreen, mentre dall’altro come cellulare essenziale stile calcolatrice.
Strada poco battuta e neppure troppo fortunata quella dei double face come il cellulare Mio oppure addirittura con apertura a libretto come LG KT610.
Delle poche caratteristiche tecniche giunte fin qui si sa che monterà sistema operativo Windows Mobile, che il touchscreen sarà un QVGA mentre il più piccolo sarà monocromo da 128 x 96 pixel, non mancherà HSDPA, GPS, Wifi e Bluetooth per offrire un office phone funzionale.

Impostazioni privacy