EA Sports Active per Wii

Electronic Arts sta preparando il lancio del suo nuovo gioco EA Sports Active dedicato al fitness e alla Nintendo Wii con il supporto della Wii Balance Board della Wii Fit e dei due controller Wiimote e Nunchuck. EA Sports Active per Wii è frutto della consulenza del trainer delle star Bob Greene, che ha portato […]

Pubblicato da redazione tecnocino Sabato 21 febbraio 2009

Electronic Arts sta preparando il lancio del suo nuovo gioco EA Sports Active dedicato al fitness e alla Nintendo Wii con il supporto della Wii Balance Board della Wii Fit e dei due controller Wiimote e Nunchuck.

EA Sports Active per Wii è frutto della consulenza del trainer delle star Bob Greene, che ha portato le sue conoscenze di fitness nella dimensione della più rivoluzionaria e celebre console fissa di videogame mai presentata.
EA Sports Active è un prodotto pensato per un’esperienza personale, ma non solo: sarà infatti anche implementato il multiplayer con amici e famigliari, per tenersi in forma tutti insieme senza muoversi dal salotto. In confezione si troverà una fascetta e alcuni accessori per Nunchuck per compiere gli esercizi.
Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 50-60 euro.