LG KS360 Tribe con Android

LG KS360 Tribe è uno dei cellulari più di successo dell’ultimo periodo. Merito dell’operazione pubblicitaria a tappeto di Tim e LG anche con i media. Quest’estate si potrebbe vedere la prima versione di Tribe con il sistema operativo di Google, Android.

LG KS360 è conosciuto in Italia con l’appellativo di Tribe, è caratterizzato dalla presenza sia della tastiera completa QWERTY sia del touchscreen. Ma se per la prima versione lo schermo tattile era usabile solo per comporre numeri e prendere appunti, per la seconda si potrebbe pensare a un impiego più consistente, magari per funzionalità più avanzate e complesse.
Android sarà il sistema operativo supportato dal terminale che potrebbe aver una scheda tecnica sensibilmente migliore proprio per meglio ospitare l’OS della Open Headset Alliance.
Esteticamente dovrebbe rimanere pressochè identico, con la stessa apertura scorrevole e le stesse dimensioni. Di conseguenza il prezzo sarà altrettanto abbordabile. Ricordiamo che il prezzo di Lg Tribe è di 149 euro con Tim.

Impostazioni privacy