Samsung i7410 Show con proiettore al MWC 2009

Samsung è pronta a presentare a Barcellona un nuovo cellulare che monta per la prima volta un proiettore integrato. La superpotenza coreana stupirà tutti con il suo solito strabordante stand

Non c’è che dire che Samsung potrebbe essere di nuovo la regina del Mobile World Congress anche se sembra sfumata l’idea di vedere il fantomatico cellulare da 12 megapixel. Dovrà guardarsi dalla recente indiscrezione sull’8 megapixel di Nokia che potrebbe accompagnare la ri-presentazione di Nokia N97.
Samsung offrirà però anche il suo primo solare touchscreen Blue Earth e potrà orgogliosamente affiancarlo all’Ultra Touch S8300 e Acme i8910. I due modelli con proiettore integrato sono Samsung I7410 e W7900 con Pico DLP in grado di sparare video e immagini su una superficie con una buona risoluzione finale.
Ma che differenza c’è tra i due? Quasi nessuna perché Samsung I7410/W7900 è in realtà un solo cellulare con qualche piccolo accorgimento differente per i vari mercati, la loro scheda sarà dunque la medesima con touchscreen OLED ad Alta Risoluzione, fotocamera da 5 megapixel, Wifi e Bluetooth.
W7900 sarà il nome utilizzato per la Korea, I7410 per l’Europa. Il prezzo è ancora da comunicare, lo sapremo fra pochi giorni.

Impostazioni privacy