TV Sony GXD L65H1 non ha paura del freddo!

Sony GXD L65H1 è il nuovo televisore della casa giapponese a resistere incredibilmente a tutte le possibili intemperie, dalla pioggia alla polvere passando addirittura per il ghiaccio!

Pubblicato da Diego Barbera Venerdì 27 febbraio 2009

Sony GXD L65H1 è una TV che entrerà nel Libro dei Primati perché è la più cool mai presentata, tutto qui? No. Perché cool qui è inteso nel senso stretto del termine: questo grande schermo infatti ha la capacità di resistere alle temperature più estreme, può anche ghiacciarsi!
(video sotto)

Il nuovo grande TV Sony GXD-L65H1 da 65 pollici è resistente non solo all’acqua o alla pioggia ma anche al ghiaccio! Può ghiacciarsi completamente e continuare a funzionare senza nemmeno una piccola sbavatura. Il tutto grazie a una struttura basata su alluminio che garantisce anche ottima resistenza alla polvere e una leggerezza/resistenza notevole.

Questo mostro costa la bellzza di 20mila dollari, ma è dedicato a un target professionale e per ora debutterà in Giappone. Può essere ad esempio piazzato in installazioni all’aperto o per manifestazioni sportive invernali. Certo a Dubai non avrebbe molto senso…