Nokia 5730, 5330 e 5030 XpressMusic/Radio

Nokia 5730 XpressMusic, Nokia 5330 XpressMusic e Nokia 5030 Xpress Radio saranno i tre nuovi cellulari musicali presentati oggi durante l’evento Nokia Music. Grazie alle gole profonde di Internet possiamo darvi in anteprima foto e caratteristiche tecniche. E i prezzi.

In Questo caso ringraziamo gli olandesi di AllAboutPhones per la soffiata.
 
Nokia 5730 XpressMusic è una versione multimediale di Nokia E75: anche lui ha tastiera completa QWERTY slider e medesima struttura. La fotocamera è da 3.2 megapixel, c’è Wi-Fi, GPS e pulsanti multimediali completi più la feature “Say and Play” per comandi vocali musicali e la “Xpress Homescreen” per accesso diretto. In più integra OVI contacts. Il prezzo di Nokia 5730 XpressMusic è di 280 Euro senza iva nè tasse.
 
Nokia 5330 XpressMusic è anche lui scorrevole, ma dal lato corto, ha una scheda tecnica di medio – basso range e un’estetica ricercata e lineare. Sarà compatibile con OVI e MySpace. Il suo prezzo sarà di 160 euro senza iva nè tasse.
 
Nokia 5030 XpressRadio: fa parte della serie entrylevel musicale ed è semplicissimo visto che può telefonare, mandare messaggi e riprodurre la radio FM, stop. Ha delle potenti casse sul retro per diffondere la musica. Il suo prezzo è di 40 Euro senza iva nè tasse.

Impostazioni privacy