Notebook MSI GT725

MSI GT725 è la prova che MSI sta facendo davvero sul serio e per la nuova stagione sta preparando un parterre di portatili di prima qualità per tutte le esigenze. Messo in pausa il settore netbook si concentra su quello molto più grosso e potente dei gaming laptop.

MSI aveva presentato due ottimi piccoli portatili ieri. Oggi punta più in alto con MSI GT725 che è un vero mostro di potenza pensato appunto per chi vive di giochi online e non e richiede un esplosione di potenza e prestazioni. Dopo le prime presentazioni al CES 2009 di Las Vegas il Cebit 2009 di Hannover è la nuova vetrina per mostrare anche in Italia i prodotti più attesi.
 
Questo MSI è il primo portatile al mondo a includere la GPU ATI 512MB Radeon HD4850 per governare a dovere lo schermo da 17 pollici a risoluzione WUXGA anti-riflesso. Processori a scelta, fino a 4GB di RAM, ha una memoria da 320GB SATA, lettore Blu Ray, 4-in-1 multicard reader, scheda 802.11b/g/n WiFi, Bluetooth 2.0+EDR, gigabit Ethernet e una webcam da 2 megapixel.
Grande spazio al suono con subwoofer sul fondo e quattro speaker, il peso totale è di circa 3.5 kg, prezzo da comunicare.

Impostazioni privacy