Vodafone HTC Magic Android anche in nero

HTC Magic è il primo smartphone con Android che arriverà in Italia fra qualche settimana con il marchio Vodafone. A quanto pare non ci sarà solo la bellissima versione bianca, ma anche quella nera sempre molto affascinante. Dopo il salto la scheda tecnica e il prezzo.

A differenza del primo smartphone prodotto da HTC con Android, Dream, il bel Magic è più sottile e fa a meno della tastiera completa QWERTY e dello schermo scorrevole puntando tutto sul full touchscreen e su pochi tasti fisici. Presentato al Mobile World Congress 2009 di Barcellona (vedi la nostra prova in Spagna), è uno dei cellulari più attesi.
 
Lo smartphone HTC Magic è compatibile con i servizi esclusivi Android Market, Google Maps, Google Talk, Gmail e Youtube.
Le sue caratteristiche tecniche sono di medio-alto range e prevedono uno schermo touchscreen da 3.2 pollici a risoluzione 320 x 480 pixel con rotella per muoversi nei menu e pochi pulsanti fisici, connettività HSDPA a 7.2 Mbps, wi-fi, GPS integrato e fotocamera da 3.2 MegaPixel.
Il prezzo di HTC Magic Vodafone Android è di 449 euro.

Impostazioni privacy