Vodafone HTC Magic Android: prezzo 449 euro

HTC Magic con Android debutterà a breve sul mercato italiano con Vodafone. Il prezzo dello smartphone è stato rivelato forse non troppo volontariamente grazie a un concorso legato al lancio. Vinci un HTC Magic mette in palio uno Gphone con montepremi 374.20 euro senza iva.

Calcolatrice alla mano il conto finale del prezzo dello smartphone HTC Magic Vodafone con Android sarà appunto di 449 euro tondi tondi che poi è più o meno quanto avevamo stimato a Barcellona (beh in realtà qualcosa in più visto che avevamo ipotizzato 399 euro per il modello sbloccato). La promozione Vinci un HTC Magic con Vodafone mette in palio un solo telefono (si son sprecati!) che verrà estratto tra tutti coloro i quali si iscriveranno alla newsletter per ricevere informazioni sull’uscita precisa di HTC Magic marchiato Vodafone.
Ricordiamo che le caratteristiche tecniche di HTC Magic prevedono il sistema operativo Android con tutti i servizi legati quindi Android Market, Google Maps, Google Talk, Gmail e Youtube.
Le specs prevedono uno schermo touchscreen da 3.2 pollici a risoluzione 320 x 480 pixel con rotella per muoversi nei menu e pochi pulsanti fisici, connettività HSDPA a 7.2 Mbps, wi-fi, GPS integrato e fotocamera da 3.2 MegaPixel.

Impostazioni privacy