Lettori mp3 Samsung Q2 e U5

Samsung Q2 e U5 sono una coppia di lettori mp3 multimediali compatti che debutteranno presto su tutti i mercati mondiali. Si tratta di due dispositivi dedicati a un pubblico consumer che richiede una buona capacità senza svenarsi troppo per un costo eccessivo finale.

Samsung Q2 e U5 si erano già ampiamente visti in giro per la rete negli scorsi mesi, ma solo ora sono stati ufficializzati dalla casa madre. Samsung YP-Q2 PMP è un ottimo dispositivo multimediale portatile con memoria da 8 o da 16GB e una batteria che dura 50 ore, lo schermo è da 2.4 pollici QVGA, include tecnologia DNSe 3.0 di miglioramento del suono, radio FM con registratore, visualizzatore di testi e Smart Button per un accesso rapido.
 
Samsung YP-U5 è un lettore più piccolo e portatile, ideale per chi vuole ascoltare musica durante l’attività fisica e non vuole preoccuparsi per peso o dimensioni eccessive. E’ davvero minuscolo, con un display da 1 pollice OLED, connettività USB, batterie da 20 ore, radio FM, memoria da 2GB e prezzo di circa 30 euro. I prezzo di Samsung Q2 invece va da 99.99 a 129.99 dollari.

Impostazioni privacy