Scacchiera Star Wars

Star Wars protagonista di una nuova serie di gadget per la bella stagione: l’ultimo arrivo è un’edizione speciale di scacchi con tutti i protagonisti della celebre serie cinematografica che da anni raccoglie fan di ogni età. Siamo sicuri che i fanatici della serie faranno subito a gara per ordinare un lotto, anche se il prezzo […]

Pubblicato da Diego Barbera Mercoledì 29 aprile 2009

Star Wars protagonista di una nuova serie di gadget per la bella stagione: l’ultimo arrivo è un’edizione speciale di scacchi con tutti i protagonisti della celebre serie cinematografica che da anni raccoglie fan di ogni età.

Siamo sicuri che i fanatici della serie faranno subito a gara per ordinare un lotto, anche se il prezzo non è certo basso: 539 dollari americani, così cita la pagina dove effettuare l’ordinazione in attesa che il set diventi disponibile. Inutile specificare che bianchi e neri diventano rispettivamente il bene e il male.
 
32 personaggi diversi con i Jedi tutti dorati e l’Impero rifinito d’argento. Cavalli, pedoni, torri e gli altri pezzi diventeranno Darth Vader, C3-PO, R2-D2 e tutti i personaggi preferiti della saga. Nel lato inferiore della scacchiera si trovano due vani per riporre i pezzi quando non in uso o durante il trasporto. Sarà disponibile da Settembre 2009.
 
Leggi anche tutte le curiosità imperdibili su Star Wars.