Xtensor allena le dita

Xtensor è un accessorio per allenare le mani anzi le dita affinché acquistino forza e dinamicità per videogiochi dove serve non sprecare nemmeno un decimo di secondo. Ad esempio Guitar Hero o i giochi d’azione online. Quale miglior modo per allenare le dita che un guanto dedicato? Si indossa e permette di sfruttare i sistemi elastici per tenere in forma le dita.

Sarà che è il Primo Aprile e si è un po’ sempre in atttesa della notizia bufalissima, ma oggi tutto ciò che vedo mi sembra troppo assurdo per essere vero. I casi sono due: o buona parte è goliardico o forse più verosimilmente siamo immersi da str***te tutte le settimane non solo quella immediatamente prima o dopo il primo giorno del quarto mese dell’anno. Mi limito a descrivere questo gadget che si propone come guanto d’allenamento per le dita per videogiocatori, i commenti li lascio a voi lettori. Rispetto però ad altri celebri scherzi del rivenditore online dopo il checkout non si viene informati della bufala e quindi dell’inesistenza del gadget, dunque potrebbe essere vero.
 
Xtensor si indossa infilando le dita negli anelli e stimolando così i piccoli muscoli estensori e i tendini della mano, polso e gomito. Si otterrà così una mano palestrata e scattante che potrebbe tornare utile non solo nei videogiochi ma anche in altre più utili attività quotidiane. Si acquista su Thinkgeek per $39.99

Impostazioni privacy