Nokia N97 ossia il Re delle Nseries è pronto al debutto quest’estate. Si può già pre-ordinare per un prezzo di 599 euro iva inclusa sia sul Nokia Shop sia su quello di Tim, ma arrivano indiscrezioni sulla possibile commercializzazione anche con Tre H3G.
Reso ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona 2009 ha subito scaldato gli animi per il suo mix touchscreen + tastiera completa QWERTY, insomma è il communicator definitivo e già fioccano le pre-ordinazioni. A Giugno partiranno le spedizioni e le consegne.
Nokia N97 ha tutto tranne la TV mobile in standard DVB-H, ragion per cui Tre potrebbe offrire un bundle con il ricevitore Nokia SU-33W. Nokia N96 presentato l’anno scorso invece integrava di default il ricevitore visto che era più tvfonino.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…