Pokemon Heart Gold e Soul Silver per Nintendo DS e DSI

Fu l’inverno dell’ormai lontando 2001 quando ricevetti Pokemon Argento, anche voi lo ricordate vero? Insieme a Pokemon Oro, è stato uno dei giochi che ha cambiato l’esperienza i gioco di noi Poké-fan. Furono innovativi le uova Pokemon, la prima nuova serie di Pokemon, e il gioco completamente a colori… perchè vi riporto alla luce questi bellissimi ricordi? Perchè dopo 8 anni sono stati creati i Remake di queste due bellissime versioni, Pokemon Heart Gold & Pokemon Soul Silver (Pokemon Oro Cuore & Pokemon Argento Anima), pronte a sbarcare sul nostro Nintendo Ds!

Da 8 anni a questa parte ho sempre pensato che queste due care versioni fossero state dimenticate invece per fortuna non era così. Purtroppo la notizia è fresca fresca quindi si hanno pochissime informazioni, giusto un giorno fa sono state presentate in TV in Giappone Pokemon Heart Sold & Pokemon Soul Silver, le prime impressioni sono positive.
 
Come possiamo vedere nel video, qualunque sia il Pokemon che scegleremo all’inizio della nostra avventura ci seguirà come nella famosa edizione “Pokemon Giallo”, un bel tributo a un titolo che non aveva remake differentemente a come è successo a Blu e Rosso. Come ho gia detto prima, non abbiamo moltissime informazioni… come potete vedere nel filmato, i nostri amici nipponici non ci hanno permesso di vedere molto, ma vi terremo informati! Pokemon Heart Gold & Pokemon Soul Silver arriveranno nell’Autunno 2009 (ovviamente in Giappone)!

Impostazioni privacy