iPhone 3GS TIM: prezzi ridicolmente alti

iPhone 3GS ora ha un prezzo, arriva da Tim e va oltre ogni previsione. In negativo. Nella peggiore delle ipotesi si immaginava un costo del tutto simile al 3G invece sono riusciti addirittura a fare peggio. Per il modello da 16GB serviranno 619 euro, per quello da 32GB addirittura 719 euro… evvai!

iPhone 3GS è il cellulare di terza generazione di Cupertino presentato una settimana fa che rivede parte dell’hardware e sfrutta la nuova interfaccia 3.0 per colmare alcune lacune. Migliora la batteria, il Bluetooth, la fotocamera, si possono registrare video, mandare MMS e c’è la bussola digitale. Tutte migliorie interessanti (e ritardatarie), ma che non giustificano affatto un prezzo così esagerato.
 
619 euro iPhone 3GS 16 GB e 719 euro per iPhone 32 GB sono prezzi fuori mercato, al momento attuale si piazzano in una fascia di ultimo livello e sinceramente non è giustificato un così pesante rialzo da parte degli operatori. Costano come due netbook o come un buon notebook.
 
Sembra anche da scartare l’ipotesi di un abbassamento del prezzo di iPhone 3G, ma state sicuri che il nuovo 3GS avrà file di persone che lo compreranno in massa al debutto…

Impostazioni privacy