iPhone 3GS video

Apple iPhone 3GS non ha ancora un giorno di vita, ma è l’argomento più scottante del web. La terza generazione di cellulari di Cupertino implementa le funzionalità e le capacità di base lasciando intatta l’estetica. Sopra il video spot, sotto due video tour sullo smartphone. iPhone 3GS ha quindi stesso schermo da 3.5 pollici touchscreen […]

Pubblicato da Diego Barbera Martedì 9 giugno 2009

Apple iPhone 3GS non ha ancora un giorno di vita, ma è l’argomento più scottante del web. La terza generazione di cellulari di Cupertino implementa le funzionalità e le capacità di base lasciando intatta l’estetica. Sopra il video spot, sotto due video tour sullo smartphone.

iPhone 3GS ha quindi stesso schermo da 3.5 pollici touchscreen multitouch e uguali dimensioni, ma monta bussola digitale, batteria più performante, fotocamera da 3.2 megapixel e la nuova interfaccia migliorata.
 
Potrà mandare MMS, girare video VGA a 30fps, navigare ad alta velocità HSDPA a 7.2Mpbs e contare su un sistema di navigazione GPS più preciso. I prezzi? Ecco le previsioni di Cellulari Tecnocino per l’Italia.