Maingear Axess HD Gamer Pc

Maingear Axess HD Gamer Pc è il nuovo super terminale che si pone a metà tra un dispositivo prettamente dedicato al gioco o è un HTPC (Home Theater PC). Quel che è certo è che è un vero e proprio mostro di potenza e di stile con rifiniture in alluminio e riflessi black che lo rendono un elemento di arredo hitech per il salotto o la camera.

Maingear Axess HD Gamer è mosso da un processore Intel Core i7 con fino a 12GB di DDR3 Ram, da una doppia scheda grafica NVIDIA GeForce 9800 GT montata in configurazione SLI e per la prima volta il sistema Phantom Lapboard.
 
Non poteva mancare il lettore Blu ray, sistema audio 8-channel con pre-amp, S/PDIF digital audio output e sistema operativo Vista Home Premium. La memoria interna è garantita da due drive SATA da 3.5 pollici fino a 2TB, ma opzionale c’è anche una scelta di SSD sempre in doppio numero.
 
Sulla parte frontale è montato un display OLED per le informazioni sullo status e per comandare in pochi tocchi la musica e il palinsesto. La connettività comprende DVI-D, VGA, HDMI e component out, doppio gigabit ethernet, 8 USB 2.0, due 6-pin FireWire, multicard reader e eSATA.
 
Il prezzo? Maingear Axess HD Gamer costa meno di quanto ci si potesse aspettare visto che i prezzi partono da $1799, ma tale valutazione non è certo quella riferita alla configurazione mostrata sopra..

Impostazioni privacy