The Beatles: Rock Band video

The Beatles: Rock Band sarà distribuito a Settembre, ma trapela finalmente un primo video che ne illustra l’interfaccia e la giocabilità. Il titolo firmato da Harmonix sarà uno dei punti forti della E3 Expo che è iniziato proprio oggi 2 giugno 2009.

Il responsabile del progetto Alex Navarro ha rivelato che durante l’E3 comunque non saranno svelate molte informazioni ma sarà tenuto una sorta di embargo aperto piano piano per stuzzicare l’interesse dei fan della band o della serie di videogames. Qualche tempo fa Paul McCartney ha proiettato alcune immagini del gioco durante un suo concerto.
 
Si sa che il gioco sarà disponibile per tutte le piattaforme: PS3, Xbox 360 e Wii e che debutterà appunto il 9 di Settembre, anche nella versione Limited Edition con il catalogo della discografia rimasterizzata dei Beatles a un prezzo di 199 euro. Durante la presentazione all’E3 Microsoft ha chiamato Paul McCartney, Ringo Starr e Yoko Ono e Olivia Harrison a rappresentare i due scarafaggi dipartiti. Nel gioco saranno presenti 45 canzoni con tutti i successi più famosi.

Impostazioni privacy