Apple Tablet a Ottobre per 800 dollari?

Ancora voci sull’Apple Tablet dopo la delusione di chi si aspettava di vederlo al WWDC 2009 che invece ha tolto i veli sull’iPhone 3GS. Questa volta i rumors parlano di Ottobre come data in cui si potrebbe vedere il netbook-tablet-pc di Cupertino. Ci sarebbe anche già il prezzo fissato: 800 dollari.

Le nuove speculazioni sull’Apple Tablet arrivano dal quotidiano cinese China Times che rilancia sulla presunta richiesta massiccia di componenti da parte di Cupertino in Asia per la realizzazione di un imminente device nuovo di pacca e mai visto prima. Emergono alcuni dettagli che ripetono quelli di qualche tempo fa con la Wintek fornitrice di schermi capacitivi.
 
Le altre aziende produttrici sarebbero Foxconn e Dynapack. Secondo il quotidiano cinese Apple posizionerebbe il suo tablet in una fascia di mercato topclass con relativo prezzo alto a differenza dei potenziali concorrenti come ad esempio l’ASUS Eee PC T91. E il nome? Potrebbe chiamarsi Apple Tablet o Apple Media Pad o ancora Apple Netbook.

Impostazioni privacy