Energizer Engergi To Go

Energizer Engergi To Go è la nuova linea di caricabatterie pensati per una grande varietà di dispositivi dai cellulari ai netbook che possono donare succo extra prolungando notevolmente la vita dei device. Interessante la soluzione “a pinzetta”.

Energizer ha svelato ben 10 prodotti della nuova linea Energi To Go che debutteranno in commercio nel giro di qualche settimana negli States in tutti i grandi punti di rivendita, compresi quelli online come Apple Stores. La linea va dal modello più massiccio da 18000 mAh che può ricaricare tre device per volta a quella più portabile da 600mAh per i cellulari. Non mancano quelle solari e quelle pensate per iPhone 3GS che ne raddoppiano l’autonomia.
 
Fuori dalla scatola sono già cariche e pronte all’uso, poi si potranno ovviamente ricaricare attraverso la rete domestica per aver sempre con sé un solido alleato. Con il servizio TipFit Guarantee, si può ordinare direttamente online il modello che meglio si adatta ai propri usi. I costi vanno da 19.99 a 199.99 dollari. C’è anche una pagina dedicata su Facebook.

Impostazioni privacy