Project Natal ancora sotto le luci dei riflettori: il CEO di THQ Brian Farrel ha inavvertitamente confermato ciò che già tutti si aspettavano: l’accessorio per Xbox 360 uscirà nella seconda metà del 2010.
Il CEO THQ (videogames) Brian Farrell lo ha spifferato durante la recente conferenza sui risultati finanziari dell’azienda, alla domanda sulla previsione del mercato futuro ha affermato che “Siamo ottimisti, basta guardare a cosa sta accadendo al settore, al fatto che il prossimo anno vedremo l’arrivo della piattaforma Natal di Microsoft“.
Questa conferma arriva una settimana dopo l’altra spifferata sulla massiccia ordinazione di hardware riguardante il motion tracking applicato ai giochi eseguito da Microsoft e di quello relativo ai sensori d’immagine da 1.3 megapixel di Aptina. Sono ancora vivi i rumors su una possibile nuova Xbox e non solo su una semplice aggiunta periferica.
Da quando l’intelligenza artificiale generativa è entrata nel dibattito pubblico, una delle domande più ricorrenti…
Ora che i cavi USB sono arrivati sugli iPhone, bisognare prestare maggiore attenzione: alcuni possono…
Se siete in possesso di uno smartphone Samsung, provate questo settaggio e la batteria vi…
Se adori i telefoni cellulari, perderai letteralmente la testa per una funzione di questo smartphone…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Recensione PowerWalker VI 2200 GX gruppo di continuità UPS pensato per i videogiocatori, dall'elevata qualità,…