Apple Tablet: due versioni?

Apple Tablet, il tormentone non sembra aver mai fine finché non lo si vedrà sul serio sugli scaffali e sulle inserzioni online. A quanto pare Steve Jobs ci sta lavorando per quasi tutto il tempo che concede alla Apple, arrivano voci di una possibile doppia versione del device.

Apple Tablet potrebbe essere simile a un macbook senza tastiera, una sorta di lavagnetta touchscreen, ma allo stesso tempo c’è chi lo accosta a un iPod Touch versione maxi con schermo maggiorato e maggiore potenza. Chi avrà ragione? Probabilmente la seconda delle ipotesi, come confermato da molte gole profonde che hanno potuto veder prototipi di tablet con touchscreen da 10 pollici, tasto home e colore nero resinato sul retro.
 
Apple Tablet potrebbe uscire in due versioni, una dotata di webcam (2 megapixel?), l’altra sprovvista per il mercato Educational quindi scolastico. Quel che è certo è che il prezzo sarà poco simpatico visto che si parla di 700-900 dollari (e quindi 700-900 euro seguendo il cambio Apple), circa il doppio di un normale netbook. Inoltre sembra potrà fungere da monitor secondario per iMac o macbook.

Impostazioni privacy