INQ Chat 3G: con tastiera QWERTY

INQ ritorna alla carica con due nuovi terminali dedicati al social networking e ai messaggi istantanei: dopo il fortunato INQ1 prettamente Facebookiano, ora è il turno della coppia formata da INQ Chat e Mini 3G che spaziano anche su Twitter. Iniziamo proprio con Chat 3G

INQ Chat 3G è un cellulare veloce, lucido e completo per fruire al meglio dei social network con Facebook e Twitter in testa (visti i client dedicati speciali); si presenta come un modello dotato di una tastiera QWERTY che rende finalmente più veloce e pratica la digitazione di testi. Su INQ1, ad esempio, era solo alfanumerica. A molti ricorda un E71 ammorbidito, quasi cartoonizzato, ma il colore rosso acceso della scocca posteriore e delle sfumature c’è da dire che gli dona molto.
 
INQ Chat 3G è dotato di una scheda tecnica di medio range: monta anche il GPS con Google Maps, una fotocamera da 3.2 megapixel, schermo QVGA da 2.4 pollici e espansione della memoria tramite schedine microSD, client Gmail con push email gratuite. Prezzo da comunicare, ma sarà sicuramente abbordabile.

Impostazioni privacy