Samsung Tap and Take

Samsung ha pronta una nuova tecnologia per le sue fotocamere digitali dotate di schermo touchscreen: una speciale tecnologia ancora del tutto misteriosa che è stata in piccola parte mostrata con un sito promozionale teaser. Leggendo il countdown, se ne saprà di più il 13 Agosto.

E’ sempre più usato il metodo di rivelare a piccole dosi una nuova tecnologia o un nuovo prodotto: prima alcune foto sfocate, poi alcune immagini rubate guarda caso ufficiali, poi addirittura video e infine un sito countdown che aumenta ancora di più l’attesa presso i fan di una determinata marca.
 
Lo abbiamo visto con determinati cellulari Nokia, poi con l’LG BL40 Chocolate, ora Samsung ci presenta una nuova campagna promozionale per le sue fotocamere con schermo touchscreen posteriore: è chiamata ?Tap and Take? ed è basata sulla possibilità di effettuare alcuni comandi direttamente dal touchscreen come in alcune Olympus. L’unica feature già nota è la Smart Album rivelata il mese scorso che ordina automaticamente le immagini basandosi su data, colori o altre informazioni di base.

Impostazioni privacy