Hello Kitty MP3 da iRiver

L’estate è finita e un velo di malinconia scende insieme alla pioggia sulle nostre esistenze, ma per fortuna ci pensa sempre lei a sollevarci di morale. Hello Kitty è nuovamente protagonista di un orripilante lettore mp3 presentato da iRiver Japan. Pensare che iRiver è una marca così integerrima e seriosa, ma sa bene che produrre […]

Pubblicato da Diego Barbera Martedì 15 settembre 2009

L’estate è finita e un velo di malinconia scende insieme alla pioggia sulle nostre esistenze, ma per fortuna ci pensa sempre lei a sollevarci di morale. Hello Kitty è nuovamente protagonista di un orripilante lettore mp3 presentato da iRiver Japan.

Pensare che iRiver è una marca così integerrima e seriosa, ma sa bene che produrre gadget per i fan di Hello Kitty porta cifre a tanti zeri nella voce esportazioni. Questo nuovo lettore digitale multiformato viene venduto con una memoria interna da 2GB e misura 45.2x17x35.5 mm per 16 grammi soltanto, è forgiato affinché riprenda la forma della testona del gatto bianco con fiocchetto.
 
Ma ecco la vera nota di classe: è possibile ricevere un telecomando in tono e due cover per addobbare il muso felinesco con la Pink Teddy Bear o la Black devil, beh commovente. Le prestazioni tecniche parlano di 10 ore di autonomia, speaker doppio, 40Hz-20kHz bandwidth e diversi EQ già preimpostati (Normal, Classical, Jazz, Pop e Rock). Legge file WMA e MP3.
 
Altre diavolerie di Hello Kitty? Il cellulare Benq Siemens Tim Al26 e l’angosciante ospedale HK