iPod Nano 5G con fotocamera: prezzo e scheda

iPod Nano 5G è l’unico nuovo iPod presentato ieri con fotocamera integrata, tutte le aspettative su un “quasi certo” Touch fotografico sono rimaste insoddisfatte. Il nuovo piccolo lettore tascabile monta una piccola fotocamera sul retro.

Si vede chiaramente nella foto qui sopra (e nel video sotto) catturata dai tipi del web presenti in sala durante la presentazione che ha visto il ritorno ufficiale di Steve Jobs, molto molto magro, ma finalmente in prima linea per la gioia di tutti i fanboy della Apple.
 
La fotocamera integrata nell’iPod Nano 5G è da 6.2 millimetri ed è posta nell’angolo in alto a sinistra del lato posteriore; al di sotto si trova un microfono per trasformare il Nano in un registratore audio, inoltre ecco finalmente anche uno speaker per condividere i file catturati. Piccoli effetti video si possono aggiungere alle clip come ad esempio l’effetto film antico, fotocamera termica, caleidoscopio e raggi X.
 
iPod Nano di quinta generazione dispone di radio FM, lo schermo sale a 2,2 pollici e c’è il pedometro che comunica con Nike Plus. Prezzi: iPod nano 5G con fotocamera si può già acquistare a 139 euro per l’8GB e 169 euro per il 16 GB
 

Impostazioni privacy