Un ladro diciannovenne della Pennsylvania si è introdotto in una casa portandosi via due anelli con diamanti, ma visto che la situazione era tranquilla ha pensato bene di usare il Pc dell’abitazione per controllare il suo Facebook. Peccato che poi se ne sia andato via senza sloggarsi così è stato rintracciato e arrestato. Fenomeno!
La dipendenza da Facebook è così grave per alcuni individui che sentono l’impellenza di controllare il proprio account sempre e dovunque, anche mentre stanno lavorando. Ma se è tollerabile fare un po’ di socialnetworking in ufficio tra una pausa e l’altra non è consigliabile farlo mentre si sta svaligiando un appartamento.
Ma forse il genio ha pensato bene di ammazzare il tempo vista la probabile tranquillità della situazione. Così ha messo in tasca i gioielli e si è collegato un po’ in rete con il Pc di casa. Magari si sarà fatto pure due risate, avrà lasciato commenti alle foto degli amici e poi avrà pensato “Vabbè me ne vado”. Sarebbe davvero impagabile rivedere la scena del momento esatto in cui si è accorto di non essersi sloggato. O più probabilmente non ci ha fatto proprio caso. Ora è in prigione, potrà fare vita sociale anche lì.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…