MID RAmos W7 con Android è ufficiale

MID RAmos W7 è ufficiale. Il tanto atteso dispositivo multimediale e per la navigazione con schermo touchscreen con sistema operativo Android di Google è pronto a debuttare sui mercati mondiali con il suo carico di potenza e completezza.

RAmos ha effettuato una presentazione ufficiale dei suoi ultimi prodotti e tra questi c’era il tanto atteso W7, un buon dispositivo che monta il sistema operativo di Google e dell’Alleanza in una categoria dell’hitech ancora non così esplorata. Il MID in sé è però uno dei device che potrebbero sfruttarlo meglio vista la sua natura duale multimediale-sempre collegata in rete.
 
Basterebbe soddisfare i requisiti minimi imposti da Android è il gioco sarebbe fatto. Ma se spulciamo le specs di questo Android-based MID, scopriamo che oltre allo schermo da 4.8 pollici a risoluzione 800 x 480 pixel e touchscreen con supporto video 720p via HDMI non c’è il 3G e probabilmente nemmeno il GPS. Rimane il Wifi. Prezzo da comunicare e uscita prevista per fine anno, inizio 2010.

Impostazioni privacy