Nirvana: vasca da bagno planetarium

Già il momento del bagno in vasca è qualcosa di sacro in sé, se poi ci si mettono anche i designer con le loro appetitose idee allora c’è il rischio di non uscire più dall’acqua! Date un’occhiata a questa vasca chiamata Nirvana non a caso: si illumina come un planetarium con centinaia di LED.

Nirvana è una vasca da bagno che pensa a tutto ciò che l’utente desidera per un’esperienza di relax dei sensi totale: non solo colori e luci soffuse/pulsanti con 360 LED ma anche un controllo totale della temperatura dell’acqua e del massaggio interno. Persino i sistemi di controllo sono immersi per non distrarsi nell’assaporare ogni singolo granello di questa avventura multisensoriale.
 
La cromoterapia di questa SPA casalinga è garantita dai 360 LED disposti magistralmente lungo l’area di appoggio in acrilico. Se si spegne la luce della stanza sembrerà di tuffarsi in un piccolo mare di stelle pulsanti, che cambiano colore a piacimento. Nirvana Bathtub è nella rosa del prestigioso premio Red Dot 2009.
 
Vasche originali? DutchTub per un outdoor riscaldato, Thalassor Baleina: SPA personale e Energy Cocoon Tub

Impostazioni privacy