PURE Sensia: musica, Wifi e Facebook

PURE Sensia è un dispositivo difficile da descrivere e circoscrivere in una sola categoria. Si può considerare come una radio digitale capace però di riprodurre svariati formati audio-video e di supportare i social network più famosi sul grande touchscreen di cui è dotato.

PURE Sensia combina sapiententemente le funzionalità da DAB/DAB+ digital radio con la sua capacità di collegarsi in rete e a periferiche secondarie tramite scheda WiFi. Monta uno speciale schermo da ben 5.7 pollici a risoluzione 640 x 480 pixel di tipo capacitivo touchscreen e può supportare senza problemi social network come Twitter, Facebook e Picasa.
 
Per quanto riguarda la parte radio: è dotata di speaker stereo da 15W, offre un jack da 3.5 mm e un telecomando oltre che l’antenna per le bande FM. Riproduce svariati formati multimediali e si connette alle radio online tramite Wifi. La batteria interna dura 10 ore altrimenti si può collegare alla rete domestica.
 
Tramite il touchscreen si possono visualizzare le ultime foto caricate dai contatti su Picasa, aggiornare e navigare su Facebook e cinguettare su Twitter. Per scrivere comparirà una tastiera virtuale on-screen, arriverà per natale per circa 350 euro.

Impostazioni privacy