Sony Ericsson XPERIA Pureness in video

Sony Ericsson XPERIA Pureness protagonista di un video che ne mostra la parte più interessante ossia il particolare schermo trasparente. Quest’inatteso membro della famiglia XPERIA ha fatto il suo esordio mediatico la scorsa settimana, ma solo in modo graduale sta svelandosi al pubblico.

A differenza di Sony Ericsson XPERIA X1 e di Sony Ericsson XPERIA X2 che rispondono alla categoria degli smartphone Windows Mobile con schermo touchscreen più tastiera completa QWERTY, Sony Ericsson XPERIA Pureness si piazza in un settore nuovo, strettamente imparentato con quello dei candybar ma con la speciale scelta del display trasparente.

 
Sony Ericsson XPERIA Pureness ha una scheda ancora in parte sconosciuta, ma anche se sembra che sarà un normale candybar estremamente entrylevel. Niente WifiGPS e nemmeno una fotocamera integrata, beh d’altra parte basta guardare la risoluzione del video per rendersi subito conto che il prezzo dello stile è carissimo. Lo schermo trasparente sarà anche stiloso, ma in quanto a comodità… Meglio la trasparenza della tastiera come LG Crystal.

Impostazioni privacy