LG TV con telecomando Wii e tecnologia EYEQ

LG Korea ha presentato una serie di nuove televisioni LED durante il CEATEC 2009 che ha illuminato queste giornate dell’hitech più fulgido. I nuovi modelli sono di dimensioni medie e consumano pochissima energia. Il loro telecomando è forse la novità più interessante.

Le nuove TV di ultima generazione devono essere semper più grandi, definite e luminose, ma allo stesso tempo devono ridurre sensibilmente in consumi per rientrare negli standard richiesti dalle ultime direttive. LG ha ufficializzato i due modelli SL95 e SL90 Series che riducono il dispendio energetico di addirittura il 70 per cento grazie alla tecnologia proprietaria EYEQ Green.
 
Caratterizzate da uno spessore davvero incredibile di soli 23.3 millimetri, quesi due modelli vantano una diagonale rispettivamente di quarantadue e quarantasette pollici. Oltre alla tecnologia EYEQ Green includono un particolare telecomando con giroscopio incorporato che funziona come il Wiimote captando la sua posizione e orientamento rispetto alla TV. Ruotando, scuotendo o ondulandolo si può controllare il televisore. Prezzi da comunicare.

Impostazioni privacy