MSI GT740: gaming laptop

MSI GT740 è il nuovo portatile dedicato al gioco uscito in questo periodo fertilissimo di ufficializzazioni grazie al CEATEC 2009 di Tokyo in corso. La marca taiwanese punta su dimensioni importanti e scheda tecnica possente.

MSI GT740 è il classico gaming laptop che può senze problemi fungere anche da desktop replacement visto il gran potere erogato e la comodità d’uso dovuta a un grande schermo e a una ampia tastiera. Se poi si unisce anche una batteria a lunga durata, allora il mix è perfetto.
 
MSI GT740 pensa a tutto ciò che un gamer incallito o un appassionato di film in Alta Definizione chiede quindi oltre al processore di ultima generazione Core i7 monta una scheda grafica NVIDIA GeForce GTS 250M e include 5 Hi-Fi speaker con autentico SRS Premium Sound.
 
La scheda tecnica di MSI GT740 prevede 4GB di DDR3 subito a disposizione, una memoria massima di 500GB HDD (per il suo livello potevano essere di più), un lettore Blu-ray, schermo da 17″ TFT-LCD, 4 speaker + 1 subwoofer, webcam da 2 megapixel, scheda 802.11 b/g/draft n wireless, Bluetooth e sistema operativo Windows VIsta. Prezzo non comunicato.

Impostazioni privacy