Photoshop Mobile per iPhone

Adobe ha rilasciato il suo software Photoshop Mobile per iPhone sull’App Store di iTunes: si potrà scaricare e poi installare liberamente su iPhone e su iPod Touch sfruttando appieno le capacità degli schermi touchscreen con multitouch dei due dispositivi Apple. Photoshop Mobile for iPhone è una versione semplificata ma completa del software di photoediting per […]

Pubblicato da Diego Barbera Domenica 11 ottobre 2009

Adobe ha rilasciato il suo software Photoshop Mobile per iPhone sull’App Store di iTunes: si potrà scaricare e poi installare liberamente su iPhone e su iPod Touch sfruttando appieno le capacità degli schermi touchscreen con multitouch dei due dispositivi Apple.

Photoshop Mobile for iPhone è una versione semplificata ma completa del software di photoediting per Pc e Mac, si possono editare le foto con qualche semplice e intuitivo tool come ritaglio, rotazione, modifica della saturazione, del contrasto e della luminosità. A disposizione anche una serie di filtri e di effetti.
 
Gli effetti vanno dal bianco e nero a una serie di altri speciali come Warm Vintage, Vignette e Pop. C’è anche la funzionalità Sketch per creare un effetto “disegno a mano”, Soft Focus per trasformare gli scatti in immagini vintage e ben 2GB di free online album storage su Photoshop.com. Il download del software è gratuito.