Rovina TV con Wiimote durante televendita

E’ conosciuto ormai come il video “Mama!”, perché? Guardate e ascoltate il filmato qui sotto e lo capirete all’istante. E’ un video che sta facendo da qualche giorno il giro del web con protagonista uno sbadato e imbranato presentatore di televendite.

Il venditore tutto sorridente e ben illuminato dai fari di uno studio televisivo stava promuovendo un bundle con la Nintendo Wii e una serie di accessori quando ha voluto dimostrare quanto divertente fosse giocare a Tennis. Così ha preso il wiimote con l’appendice a racchetta si è preparato a effettuare una battuta.
 
Peccato che l’appendice non fosse fissata poi così bene e che abbia finito la sua folle corsa contro lo schermo della TV lasciando una bella strisciata di cristalli liquidi feriti. Home Shopping Network forse ora avrà anora più visibilità e potrebbe a sorpresa trarre vantaggio da questo filmato.

 
La Wii al momento del debutto si era fattta conoscere per la sbadatezza dei suoi primi possessori che distrussero TV e si ferirono contro lampadari. La famosa foto del wiimote conficcato in uno schermo piatto aveva ispirato una T-Shirt. Ma la console Nintendo è stata utilizzata anche per curare soldati con problemi cerebrali.

Impostazioni privacy