Tastiera Logitech G110 per gamers incalliti

Logitech G110 è la tastiera ideale per i videogiocatori incalliti, ha un aspetto austero e lineare, una serie di dotazioni particolari per un’esperienza ludica completa e uno stile che ben si adatta sia per i giochi sparattutto sia per quelli meno agitati e più di precisione o logici

Logitech è una delle marche più attive nel settore degli accessori per computer, solo qualche tempo fa aveva ufficializzato una serie di modelli di ultima generazione dalle webcam ai mouse. Ora è il turno di una gaming keyboard attesa per gennaio prossimo (2010). Se la linea rimane la stessa delle precedenti, cambia la possibilità di personalizzazione.
 
Logitech G110 infatti ha pulsanti che possono retroilluminarsi a LED a piacere tra blu, rosso e viola, ci sono anche 12 tasti G e 3 tasti M programmabili sempre a piacimento per lanciare script, gestire macro e customizzare un totale di 36 comandi. La tastiera è fornita anche di scheda audio, jack per microfono e cuffie e una porta USB. Attraverso un selettore si passerà da modalità gaming a quella tradizionale. Il prezzo di Logitech G110 è di 79 euro.

Impostazioni privacy