TV LCD da 14″ in cambio di 80.000 code di ratti

Il Bangladesh è piegato dall’invasione di una quantità assurda di ratti che fanno fuori oltre la metà del cibo che il paese asiatico deve importare dall’estero. Così ha voluto premiare il rat-killer più spietato. Risponde al nome di Mokhairul Islam e ne ha fatti fuori oltre 80.000… per un misero riconoscimento

Mokhairul Islam è un cittadino modello in Bangladesh. Ha ucciso in totale 83450 ratti, badate bene non topi gentili e carini ma bei roditori grassi e famelici grandi come gatti che sbaffano tutto ciò che riescono e non esitano a mordere gli umani. Il Bangladesh importa ogni anno 3 milioni di tonnellate di cibo dall’estero, ma questi animali ne mangiano tra gli 1.5 e i 2 milioni. Così il governo ha messo in palio dei premi per i killer più efficienti.

Mokhairul Islam si è distinto come il più efferato tra gli assassini dei topi arrivando al totale di 83.450 in nove mesi, senza spostarsi mai dalla sua fattoria. Il secondo in classifica si è fermato a 37450. E come premio per tutto ciò cosa ha ottenuto? Una misera televisione LCD da 14 pollici… si meritava almeno una HDTV! Ma come ha fatto a dimostrare l’eccidio? Brividi: ha conservato le 80mila code dei roditori eliminati!

Impostazioni privacy