Airbus A-380 Emirates Airlines: un volo nel lusso hitech

Airbus A-380 è il gigante dei cieli, un prodigio di tecnica che però pensa anche a garantire il massimo confort ai proprio passeggeri. I modelli in dotazione alla compagnia aerea Emirates Airlines degli Emirati Arabi Uniti raggiunge il top del lusso con tecnologia e servizi mai visti.

La fotogallery ospita scatti presi dal blog di sergeydolya dove si può ammirare un resoconto fotografico di un viaggio nel lusso hitech estremo. L’AIRBUS A-380 pensa a offrire tutto ciò che un passeggero esigente richiede per trascorrere una trasferta anche di oltre 10 ore senza quasi accorgersene.
 
Ogni postazione è dotata di uno schermo LCD più o meno ampio, che offre accesso a contenuti multimediali e a tutte le informazioni sul volo con tanto di webcam sull’esterno, ci sono stanze con letti dove dormire nel massimo della privacy e la parte dedicata ai biglietti più cari dove ogni passeggero può letteralmente sdraiarsi in una postazione che non fa mancare niente. Ci sono anche due bar fornitissimi, ampi bagni con tanto di doccia e aree lounge

Impostazioni privacy