Apple Tablet presentato a Gennaio?

Apple Tablet alla tappa finale? Dopo una rincorsa lunga ormai più di un anno forse ci siamo: Cupertino ha prenotato per Gennaio il grande centro conferenze Yerba Buena di San Francisco in precedenza usato per presentare nuovi iPod in grande stile. BGR (Boy Genius Report) dà per certa l’ufficializzazione.
 
Tutte le attenzioni dei fanboy di Apple sono fissate per il 26 gennaio 2010 quando Cupertino potrebbe finalmente ufficializzare un dispositivo che apparirebbe come un grande iPod Touch con schermo touchscreen multitouch da 7 pollici e scheda tecnica da vero Macbook.

Sembra che Steve Jobs abbia dedicato molto tempo all’Apple Mac Tablet lavorando personalmente e respingendo due prototipi non soddisfacenti ma che ora con il modello definitivo sia davvero entusiasta. Queste sono tutte indiscrezioni, ovviamente, e si citano sempre “Dipendenti Apple” senza mai fare un nome.
 
Quel che è certo è che come dice il Financial Times il centro convegni Yerba Buena Center For The Arts è stato prenotato e qualcosa sarà presentato, “al peggio” una nuova gamma di iPod, altrimenti proprio il tablet che andrà così a competere verso metà anno 2010 con l’arrembante Microsoft Courier

Impostazioni privacy