Sotec NX707 e BX Series

Sotec NX707 e BX Series sono i due nuovi dispositivi messi in vendita dalla Onkyo. Un UMPC completo con apertura a libretto, tastiera completa e caratteristiche tecniche di buon livello e un netbook con schermo touchscreen ribaltabile a mo’ di lavagnetta digitale.
 
Onkyo ha messo da parte un po’ di originalità nelle sue ultime presentazioni. L’ha fatto già ampiamente per il suo nuovo netbook doppio schermo preso in prestito dal modello identico di Kohjinsha, ora con questi due dispositivi dall’estetica “già vista”. Dove? Sempre nel listino Kohjinsha!

Se Kohjinsha offre le PM Series in Giappone, la Onyo propone i modelli delle BX Series con le medesime caratteristiche tecniche, lo stesso stile e colore fatto salvo per un processore un po’ più potente ossia un Atom Z515 a 1.20GHz e una memoria da 32GB di ripo SSD.
 
Allo stesso modo se Kohjinsha ha ormai da tempo presentato le SK Series, Onkyo si rifà con il netbook Sotec NX707 con schermo touchscreen, memoria da 80GB invece che da 60GB, sistema operativo Windows 7 Starter invece che XP ed ecco il bel clone potenziato pronto.

Impostazioni privacy