HP Compaq Airlife 100

HP Compaq Airlife 100 è apparso qualche tempo fa sul sito della FCC ossia della commissione americana che vaglia la messa in commercio dei dispositivi di ogni genere che devono sottostare a particolari standard e regolamentazioni. Sarà un netbook di medie dimensioni.
 
Anzi, qualcuno chiama HP Compaq Airlife 100 uno smartbook. Questo portatile avrà la possibilità di connettersi in rete grazie alla connettività cellulare visto che sembra ben visibile la slot per simcard che farebbe ipotizzare la presenza di un modem 3G, vediamo la scheda tecnica provvisoria e incompleta.

Da quel che si può notare dai documenti della FCC sarà un parente dello slate mostrato al Consumer Electronics Show 2010 dalle mani di Steve Ballmer di Microsoft, avrà una diagonale di schermo di 10 pollici, processore da 1GHz Snapdragon e sarà governato dal sistema operativo Android di Google.
 
HP Compaq Airlife 100 è un netbook compatto ma qualcuno ancora si sforza di chiamare smartbook anche se non sarebbe il caso visto che si tratta di un marchio registrato, come se fosse il nome specifico di una tecnologia o di un modello di apparecchio tecnologico.

Impostazioni privacy