Giochi per iPad, ecco Zen Bound

Secret Exit ha presentato la versione per iPad di Zen Bound, uno dei titoli più amati e scaricati per lo smartphone iPhone e per il lettore multimediale iPod Touch. In gallery potete trovare alcuni scatti fotografici che raccontano delle migliorie del videogioco ottimizzato per il tablet da 9.8″ multitouch.
 
Zen Bound accoglierà nuovi livelli, musica, gameplay e grafica migliorata; in effetti si dovrebbe chiamare Zen Bound 2 visto che è da considerarsi un sequel oltre che una revisione del titolo originale. La qualità eccezionale dello schermo touchscreen di iPad con colori mai così vividi rende tutto più intenso.

Zen Bound si focalizza sugli esercizi zen che rilassano e favoriscono la concentrazione, farebbe davvero comodo a chi ha già in mente di acquistare (e prima ancora prenotare) iPad che arriverà negli States il 3 Aprile. iPad avrà uno schermo multitouch da 9.8″ e uscirà nelle versioni solo Wifi e con 3G.
 
Intanto Apple vola in borsa anche grazie alla spinta ricevuta dall’attesa del dispositivo annunciato lo scorso 27 Gennaio. AAPL ha raggiunto la vetta di 219.36 dollari dopo l’annuncio del preordine e i dettagli della spedizione. A fine giornata di ieri ha poi messo a segno un complessivo +4%
aapl

Impostazioni privacy