Apple iPad Wifi+3G in USA dal 30 Aprile

Apple ha comunicato di aver dato il nulla osta per il rilascio del modello iPad Wifi + 3G il 30 aprile, come da programmi: la versione completa del tablet, quella in grado di connettersi non solo tramite reti wireless ma anche on the go grazie al modulo cellulare. Il prezzo, ovviamente, è maggiorato.
 
Era la versione che attendevano anche gli europei, peccato che Apple abbia ordinato lo stop alle consegne: troppe ordinazioni del primo e una previsione massiccia anche per il secondo modello così tutto è stato rinviato a Maggio, probabilmente nella seconda metà del mese…

Apple ha così confermato che si potrà acquistare il nuovo tablet iPad Wifi+3G a partire dalle 17 del 30 aprile prossimo, è un venerdì. Chi lo avrà prenotato lo riceverà direttamente a casa grazie all’Apple Store, gli altri dovranno mettersi in coda negli store fisici, ma non dovrebbero esserci problemi di scorte.
 
L’iPad Wi-Fi 3G si troverà in tre tagli di memoria differenti e di conseguenza anche tre prezzi: quello da 16GB costerà 629 dollari, quello da 32GB avrà un prezzo di 729 dollari mentre il modello maggiore da 64GB verrà ben 829 dollari. La batteria durerà nove ore in autonomia, scommettiamo che su eBay si scatenerà una nuova folle corsa all’asta?

Impostazioni privacy